Na nuci sula, intra un sacco, nun scrusci.

    • Aziende agricole in rete per condividere un’idea: l’agricoltura e le tradizioni del mondo rurale possono contribuire alla crescita della persona con esperienze dirette di contatto con una realtà piena di saperi e saggezza antica.

    • Aziende agricole in rete per offrire una conoscenza del mondo rurale quanto più ampia e articolata possibile dando l’opportunità di fare esperienza in realtà molto differenziate per indirizzo produttivo, territorio, percorsi, laboratori, attività e servizi offerti.

    • Aziende agricole in rete per meglio interfacciarsi con organizzazioni che raccolgono la domanda di ruralità per la definizione di itinerari e attività meglio rispondenti alle esigenze dei soggetti richiedenti.

  • Aziende agricole in rete per migliorarsi: nell’ascolto attento degli ospiti,nel confronto tra le aziende aderenti, nella partecipazione a specifici percorsi di formazione.

  • Aziende agricole in rete per formulare proposte innovative ed integrate.

Aderire alla Rete

Per aderire alla rete e ai nostri progetti formativi è necessario:

  • scaricare, compilare in ogni sua parte e sottoscrivere il modulo di adesione: 

  • inviarci, oltre al modulo, una visura recente, la copia dei nulla osta, una scansione del documento d’identità e codice fiscale del titolare.

1) L’adesione è deliberata dall’assemblea che verifica il possesso dei requisiti previsti dal contratto di rete e dalla carta di qualità

2) dopo l’adesione viene concordato un sopralluogo aziendale per coordinare i percorsi già attivi con le scuole e per definire l’invio del materiale grafico per l’aggiornamento del nostro sito e lo scambio dei banner

3) infine è richiesto il versamento di un contributo forfettario di adesione a fronte dell’assistenza e consulenza per lo sviluppo dei percorsi.

Per ogni chiarimento non esitate a contattarci>>>